IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Futuro dell’Ospedale di Cairo: l’opposizione compatta convoca un consiglio comunale

La richiesta è stata sottoscritta dai consiglieri di minoranza Giorgia Ferrari, Alberto Poggio, Matteo Pennino, Nicolò Lovanio e Silvano Nervi

Cairo Montenotte. I consiglieri di minoranza del comune di Cairo Montenotte hanno formalizzato la richiesta di convocazione di un consiglio comunale.

Gli esponenti dell’opposizione, in particolare, intendono discutere “della programmazione sanitaria che riguarderà  l’ospedale di Cairo nei prossimi mesi, il futuro della struttura e dei suoi lavoratori, dei quali ben 157 hanno inviato una lettera di sensibilizzazione a tutte le istituzioni”.

Il documento è stato sottoscritto dai consiglieri Giorgia Ferrari, Alberto Poggio, Matteo Pennino, Nicolò Lovanio e Silvano Nervi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.