IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, vicina la riapertura della spiaggia libera del Malpasso

Da domani, sabato 6 giugno, oprativo il parcheggio a pagamento per la vicina spiaggia libera dei Saraceni

Finale Ligure. Prevista la prossima settimana (entro il 15 giugno come da ordinanza regionale) la riapertura della Spiaggia Libera Organizzata del Malpasso a Varigotti, splendido arenile della riviera gestito direttamente da Finale Ambiente, società partecipata del Comune di Finale Ligure.

Da questo weekend invece già operativo il parcheggio a pagamento.

Andrea Guzzi, assessore al Demanio e Lavori Pubblici, afferma: “Si stanno ultimando le operazioni di preparazione alla stagione, in coerenza con le linee guida e le norme che ormai tutti noi abbiamo imparato a conoscere. Percorsi di ingresso e di uscita, distanziamento tra le postazioni in spiaggia: una parte già preparata con sdraio ed ombrelloni, un’altra pronta alla rapida disposizione di attrezzature ed una terza libera con distanziamenti inter-personali”.

“La capienza di certo diminuisce rispetto al passato, in base alla dimensione, e ai gruppi famigliari eventualmente presenti, con le consuete tariffe e servizi. Questo week end non saremo ancora pronti, attendiamo la conclusione di alcuni accorgimenti per garantire la massima sicurezza ai nostri ospiti”.

“Sarà invece operativo da domani, sabato 6 giungo, il parcheggio a pagamento, utile servizio anche per la vicina spiaggia libera dei Saraceni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.