Prospettive

Dentix, il fondatore Muriel: “Iniziato il piano di riapertura”

Ad annunciarlo, con una nota pubblicata direttamente sul sito dell'azienda, è il suo fondatore Angel Lorenzo Muriel

clinica dentix

Savona. “Non possiamo negare la realtà. Non possiamo ignorarla. Stiamo lavorando giorno per giorno, ora per ora, per studiare qualsiasi soluzione possa garantire un percorso di continuità a Dentix. Per proteggere le vostre urgenze e pianificare un percorso di ritorno alla normalità”. Dentix sta preparando la riapertura. Ad annunciarlo, con una nota pubblicata direttamente sul sito dell’azienda, è il suo fondatore Angel Lorenzo Muriel.

Il messaggio è rivolto prima di tutto ai clienti e pazienti, arrabbiati e allarmati per le loro condizioni di salute (tanti con interventi a bocca e denti in sospeso da mesi) e preoccupati per il finanziamento aperto e le rate da pagare. In questi giorni IVG.it ha raccolto molteplici testimonianze di persone rivoltesi alla clinica di Savona, ora chiusa. Senza dimenticare, ovviamente, le preoccupazioni dei sindacati per le centinaia di dipendenti della catena spagnola

E mentre le associazioni dei consumatori sono pronte a dare battaglia e gli stessi pazienti preparano la class-action, ecco arrivare la lettera del fondatore, che si scusa e si dice pronto a far ripartire le attività.

Di seguito il messaggio completo.

Gentile Paziente,

in primo luogo dobbiamo scusarci per questo silenzio.

Nei mesi della pandemia abbiamo garantito i servizi d’ urgenza e i trattamenti indifferibili, adesso da metà maggio stiamo per attrezzare i nostri centri con tutti i dispositivi di sicurezza. In questo periodo il nostro call center è stato sempre attivo, abbiamo avuto un picco di chiamate ricevute molto alto che ha generato delle lunghe code di attesa.

Il silenzio operativo è stato con il fine di consentire, con tutte le nostre forze, un possibile piano di riapertura delle cliniche Dentix. Abbiamo vissuto, e stiamo vivendo, un momento storico ed aziendale veramente complicato e critico.

Stiamo valutando attentamente cosa è meglio fare, avendo quali principali punti di riferimento da tutelare dipendenti e pazienti. Ci stiamo adoperando per garantire le urgenze e ripristinare le cure a cui avete diritto fin dal momento in cui vi siete affidati a noi.

Non possiamo negare la realtà. Non possiamo ignorarla. Stiamo lavorando giorno per giorno, ora per ora, per studiare qualsiasi soluzione possa garantire un percorso di continuità a Dentix. Per proteggere le vostre urgenze e pianificare un percorso di ritorno alla normalità.

Se in questo momento ha un trattamento in corso, la informiamo che l’attenzione verso i pazienti non si modificherà, quando l’azienda avrà modo di aprire gli ambulatori continueremo i suoi trattamenti con la stessa qualità e lo stesso servizio che abbiamo sempre offerto. Dentix è stata fondata 10 anni fa e in nessun momento abbiamo abbandonato alcun paziente. Nostro obiettivo rimane sempre la soddisfazione dei pazienti. Faremo tutto quanto possibile e vi comunicheremo al più presto istruzioni operative.

Ringraziandovi per la comprensione e la pazienza porgiamo i nostri migliori saluti.

Angel Lorenzo Muriel

Più informazioni
leggi anche
clinica dentix
Supporto
Caso Dentix, Adiconsum Savona: “Class action non attivabile, serve messa in mora”
clinica dentix
Il caso
Cliniche Dentix, Assoutenti: “Urgente per i pazienti chiedere la risoluzione del contratto”
clinica dentix
Assistenza
Caso Dentix, l’associazione “Codici”: “Prestazioni o risarcimento e blocco dei finanziamenti”
clinica dentix
Prospettiva
Caso Dentix, la società presenta concordato preventivo: i pazienti proseguono la loro battaglia legale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.