IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ex Ospedale di Varazze, il M5S locale attacca Toti: “Vende un altro pezzo del nostro paese”

"La Regione Liguria preferisce vendere questo bene preferendo affittare costosissime navi per renderle ospedali"

Varazze. “L675 una parte del nostro codice fiscale alla quale tante persone sono affezionatissime, la nascita a Varazze. Oggi la Regione Liguria venderà l’ex Ospedale di Varazze, il luogo che ha visto nascere e curare tantissimi varazzini”. Così, in una nota, il Movimento 5 Stelle di Varazze.

“In questa fase di pandemia – spiegano i pentastellati -, dove abbiamo capito l’importanza degli ospedali, la Regione Liguria preferisce vendere questo bene preferendo affittare costosissime navi per renderle ospedali (tanto paga pantalone)”.

“Ci auguriamo senza troppe speranze che non sia oggetto di una nuova cementificazione, Varazze ne ha già abbastanza” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.