IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incidenti in autostrada: traffico congestionato verso Genova

Poi ci sono le code dovute ai cantieri

Liguria. La notizia buona è che l’allerta meteo ha scoraggiato chi poteva evitare di mettersi al volante e quindi per strada c’è solo chi non poteva farne a meno, quella cattiva è che la giornata è comunque iniziata all’insegna del traffico congestionato su gran parte del nodo autostradale genovese: oltre ai cantieri e al maltempo due incidenti stanno provocando code e rallentamenti. Ecco dove.

La situazione più critica sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia, per un incidente accaduto poco prima delle 8 all’altezza del chilometro 13.5 in direzione di Genova. Ci sono 3 chilometri di coda tra Arenzano e il bivio A10/A26. Altra coda per incidente, ma per “un solo” chilometro, anche sulla A10 in direzione di Genova tra Pegli e Aeroporto.

Poi ci sono le code dovute ai cantieri: clicca qui per il riepilogo di quelli attivi ancora oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.