IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna ferita dopo una caduta dagli scogli, recuperata dai vigili del fuoco

E' successo a Varazze sul lungomare Europa

Varazze. E’ stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona una donna rimasta ferita oggi pomeriggio dopo una caduta dagli scogli. E’ successo intorno alle 16.00 a Varazze, nella scogliera sul lungomare Europa.

Subito è scattato l’allarme con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, dei militi della Croce Rossa varazzina e del 118: la donna è stata recuperata dai pompieri e dopo le prime cure da parte dei sanitari è stata trasferita al pronto soccorso del nosocomio savonese.

Stando a quanto riferito la donna non ha riportato gravi traumi o ferite nella caduta e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Forse una disattenzione all’origine dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.