IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diversi furti e tentativi di furto sulle alture di Pietra: rubata un’auto e due targhe

L’auto trafugata è già stata ritrovata dai carabinieri: in corso i rilievi del caso

Pietra Ligure-Tovo. Diversi furti e tentativi di furto sono avvenuti, nella notte appena trascorsa, sulla alture di Pietra Ligure e, in particolare, a Tovo San Giacomo. 

I malviventi, probabilmente più di uno, hanno provato a rubare due auto, riuscendoci però solo in un caso, ma non solo. L’altra vettura, infatti, è stata letteralmente aperta e sono stati trafugati altri oggetti ed effetti personali dei proprietari. Inoltre, sono state rimosse due targhe da altrettante auto. 

Fortunatamente l’unica vettura che sono riusciti a rubare è già stata recuperata dai carabinieri, che all’interno hanno trovato anche altro materiale rubato e sono impegnati nelle indagini per risalire all’identità dei malviventi.

Sono in corso i rilievi del caso, anche per cercare di risalire ad eventuali impronte lasciate dagli autori del furto. Inoltre, i militari stanno visionando anche tutte le immagini di videosorveglianza registrate nelle aree teatro dell’accaduto. 

“Purtroppo la scorsa nottata è stata funestata da una serie di furti e tentativi di furto d’auto che hanno interessato il nostro paese e non solo”, ha dichiarato in un post su Facebook il sindaco di Tovo San Giacomo Alessandro Oddo.

“I carabinieri di Pietra Ligure stanno lavorando alacremente, in collaborazione con la nostra Polizia locale, per ricostruire gli eventi e rintracciare i malviventi anche con l’utilizzo delle immagini riprese dall’impianto di video sorveglianza comunale”.

“Ovviamente si raccomanda la massima attenzione e a segnalare ai carabinieri qualsiasi situazione anomala che possa impedire o aiutare le Forze dell’ordine”, ha concluso il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.