IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Dieci anni dalla scomparsa del giovane Nicholas Cappi: “Una stella che protegge tutti noi”

"Ti vogliamo bene gigante buono..."

Mallare. “Una stella che protegge tutti noi”, con queste parole i familiari ricordano Nicholas Cappi, a dieci anni dalla sua tragica scomparsa avvenuta la sera del 30 giugno del 2010,

Nicholas aveva solo 16 anni e anche se gli anni passano resta il ricordo indelebile dei familiari: “Caro Nicholas… Sono passati già dieci anni da quel tremendo mercoledì di giugno quando in un attimo sei volato via. È stato per tutti un duro, durissimo colpo… Uno squarcio terribile nel cuore e nell’anima. Non so dove tu sia… Ti immaginiamo come una stella da dove puoi vedere e proteggere tutti noi. Non passa giorno, seppur tra i mille impegni, che il nostro pensiero non sia rivolto a te. Ti vogliamo bene gigante buono…”.

Un pensiero che vuole tenere viva la memoria del giovane valbormidese, mai dimenticato dagli amici e dalla comunità di Mallare.

In suo ricordo, nel luglio del 2016 al palasport, si era tenuto lo spettacolo “Alice nel paese delle meraviglie” promosso dal Roller Sporting Club e durante la serata era stato consegnato un defibrillatore donato dalla “Bertone Natale & C” agli sportivi del paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.