IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da luglio IVG+ ti consegna la spesa gratis a casa e ti porta alle Caravelle

Le due novità: partnership con Mercou e biglietti omaggio o scontati per il parco acquatico di Ceriale

Più informazioni su

Savona. Continuano a crescere i vantaggi dedicati ai membri di IVG+, la community dei lettori de il Vostro Giornale, con due grandi novità per il mese di luglio.

La prima è la partnership tra Mercou, l’innovativo servizio di consegna a domicilio della spesa che dopo il successo di Genova è ora operativo a Pietra Ligure con consegne fino a Borghetto Santo Spirito. Grazie a questa partnership tutti i member potranno beneficiare della consegna a casa della spesa per tutto il mese di luglio.

La seconda novità è che tutti i nuovi abbonati riceveranno da uno a tre biglietti omaggio per Le Caravelle, quindi un potenziale risparmio che da solo vale oltre il 50% del costo della membership annuale. Oltre a questo tutti gli utenti di IVG+, indifferentemente dal livello della membership, avranno la possibilità di comprare i biglietti per il parco acquatico di Ceriale con il 50% di sconto, il prezzo più basso possibile per entrare da soli o con amici al parco divertimenti più grande della Liguria. Basterà mostrare la propria tessera alle casse.

Due vantaggi che vanno a sommarsi ai tanti già operativi per i nostri abbonati: sconti su gioielli, condizionatori, mobili, materassi, massaggi, autoscuola e tanto altro. Qui l’elenco completo dei vantaggi: il loro valore totale supera di svariate volte l’investimento per iscriversi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.