IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corpo senza vita ritrovato sul lungomare di Albissola foto

Nei pressi della foce del Sansobbia

Albissola Marina. Questa mattina un uomo è stato ritrovato privo di vita sul lungomare di Albissola Marina.

Il cadavere è stato rinvenuto di fronte alla spiaggia “La Flaca Beach” nei pressi di un edificio (utilizzato come magazzino dal Comune) alla foce del Sansobbia intorno alle 7 di questa mattina.

Sul posto sono intervenuti gli operatori di Savona Soccorso ed il personale della pubblica assistenza della croce verde di Albisola, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che hanno subito avviato le indagini del caso.

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di una persona senza fissa dimora, un 52enne originario della Svizzera, deceduto con tutta probabilità per cause naturali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.