IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, per la prima volta nessun decesso in Liguria nelle ultime 24 ore

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria non sono segnalati decessi da ospedali e strutture sanitarie

Liguria. Una giornata storica, da ricordare: nessun decesso relativo ad infezione da coronavirus è stato registrato nelle ultime 24 ore da tutte le strutture ospedaliere e sanitarie della Liguria. E’ la prima volta che questo avviene da quanto è iniziata l’emergenza nazionale legata al Covid.

A comunicarlo Regione Liguria, nel bollettino medico quotidiano legato all’epidemia in corso: la notizia conferma quindi la regressione del contagio, il cui trend di decrescita è costante da alcune settimane.

Al momento in Liguria rimangono 2.875 casi positivi, 52 meno di ieri, con 198 ospedalizzati (meno 5 rispetto a ieri), 413 persono in isolamento domestico, 2.264 clinicamente guariti e 5377 negativo al doppio tampone.

tute donazione lungomare canepa mascherine dpi coronavirus

Nel savonese restano 478 i casi positivi, 44 i pazienti ancora ospedalizzati di cui 2 in terapia intensiva: 191 i soggetti in sorveglianza attiva.

Dall’inizio della pandemia i morti in Liguria per infezione da Covid-19 sono stati 1.465.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.