Dato

Coronavirus, continua a calare la curva del contagio in Liguria: nessun nuovo decesso nel savonese

In provincia di Savona i residenti positivi sono 134

Generica

Liguria. Cala di 5 unità il numero dei positivi al coronavirus in Liguria. Ora sono 1.358. Lo rende noto la Regione nel consueto bollettino di aggiornamento sull’evoluzione dell’epidemia. Il dato è frutto di 7 nuova positività, nessun nuovo decesso e 12 nuovi guariti con due test consecutivi negativi. Sono esclusi 1.558 deceduti e 7.058 guariti.

I casi positivi (compresi i guariti con due test negativi e i deceduti) sono in tutto 9.974 e cioè 7 più di ieri. I casi positivi individuati da test screening sono 955 e cioè 4 più di ieri. Il totale di casi positivi in pazienti asintomatici è di 9.019 e cioè 3 più di ieri. I positivi residenti fuori regione o all’estero sono 55 in tutto. Di altri 120 si aspetta l’esito.

Le persone ricoverate in ospedale sono in tutto 50 e cioè uno meno di ieri. Di queste, sono 3 quelle in terapia intensiva.

Le persone in isolamento domiciliare sono 227 e cioè 6 più di ieri. Il totale dei guariti con due test negativi consecutivi sono 7.08 e cioè 12 più di ieri. I deceduti sono 1.558, dato invariato rispetto a ieri. I soggetti in sorveglianza attiva sono 401.

I test effettuati fino ad oggi sono 145.902 e cioè 791 più di ieri.

In provincia di Savona i residenti positivi sono 134 e cioè uno più di ieri. I ricoverati in ospedale sono in tutto 8 e cioè uno più di ieri. I soggetti in sorveglianza attiva sono 71.

Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi negli ospedali savonesi.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Richieste politiche
Covid-19, Pastorino (Linea Condivisa): “Mantenere i posti in Terapia intensiva al San Martino”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.