Festeggiamenti

Compleanno al tempo del Covid: il Fiat 500 Club Italia festeggia con un evento in tv

Vedrà la partecipazione di personalità del Club e personaggi dell'automobilismo storico e dell'arte 

Fiat 500 Club Italia Aerea

Garlenda. Il 37esimo Meeting Internazionale Fiat 500 storiche di Garlenda (che era in programma dal 3 al 5 luglio) è stato cancellato con grande rammarico a causa della situazione Covid19. Il Fiat 500 Club Italia ha deciso comunque di continuare la bella tradizione di celebrare il compleanno del Cinquino il 4 di luglio, questa volta con una trasmissione televisiva.

“L’organizzazione, – hanno fatto sapere, – sta preparando un grande evento al Museo della 500 ‘Dante Giacosa’ di Garlenda (SV) che vedrà la partecipazione di personalità del Club e personaggi dell’automobilismo storico e dell’arte e che verrà trasmesso sul sito (www.500clubitalia.it) e su diversi canali televisivi italiani. La trasmissione avverrà la sera del 4 luglio”.

“La decisione di impegnarsi in questo nuovo format è stata presa per far sentire la presenza del Club, anche in questo periodo in cui organizzare manifestazioni è difficoltoso. La diretta nazionale permetterà al pubblico di seguire interventi culturali e tecnici, alternati a momenti di spettacolo, il tutto sotto la regia di noti professionisti”.

“Tra i numerosi interventi ci saranno anche gag, canzoni e numeri da parte ci cinquecentisti italiani e stranieri, per un giro per del pianeta dal quale la 500 riceverà gli auguri in tutte le lingue. Nelle prossime settimane invieremo aggiornamenti”, hanno concluso.

leggi anche
Garlenda festa 63 anni FIAT 500
Un mito eterno
Garlenda, grande festa in web tv per i 63 anni della storica Fiat 500

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.