Tutti in mare!

Circolo Nautico Loano, nel weekend la possibilità per tutti di provare vela e windsurf

Appuntamento sabato 27 e domenica 28 giugno, dalle ore 9,30 alle 17,30, con il Vela Day

Circolo Nautico Loano Vela Day

Loano. Sabato 27 e domenica 28 giugno, dalle ore 9,30 alle 17,30, presso la sede del Circolo Nautico Loano, ci sarà la grande opportunità di provare l’emozione di un giro in barca a vela ed in windsurf con il Vela Day.

Tutti, adulti e giovani a partire dai 7 anni di età, saranno accolti gratuitamente dallo staff di istruttori del circolo loanese e potranno avere il piacere di provare quello che è stato riconosciuto lo sport più sano e più sicuro, praticato in mezzo al mare e quindi in un ambiente più che salubre e privo di contaminazioni.

Si potrà andare sia in barca sia in windsurf e a tutti i partecipanti all’iniziativa saranno consegnati simpatici gadget offerti dagli sponsor.

Sempre gratuitamente, tutti saranno tesserati alla Federazione Italiana Vela con relativa copertura assicurativa.

“Sicuri di una grande partecipazione consigliamo vivamente di telefonare in anticipo allo 019668836 per essere sicuri di poter partecipare ed avere una indicazione dell’orario migliore – dicono i dirigenti del Circolo Nautico Loano -. Ci sarà la massima attenzione per la sicurezza ed i protocolli sanitari ed il nostro circolo nautico è uno dei luoghi più sicuri ed organizzati. Una grande opportunità per provare uno degli sport più naturali, a contatto con il vento, le onde, l’acqua, il cielo”.

leggi anche
 Circolo Nautico Loanov
Vela e windsurf
Circolo Nautico Loano, finalmente tutti in mare
Circolo Nautico Loano
Vela e windsurf
Si torna in mare: riprende l’attività del Circolo Nautico Loano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.