IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiesa di Legino inagibile, le messe si trasferiscono in altre sedi

Da lunedì prossimo 6 luglio inizieranno i lavori del nuovo impianto di riscaldamento

Più informazioni su

Savona. A Legino lunedì prossimo 6 luglio inizieranno i lavori del nuovo impianto di riscaldamento della chiesa parrocchiale di sant’Ambrogio che sarà quindi inagibile per circa un mese.

La messa feriale, con le lodi mattutine, sarà celebrata alle 8 nell’oratorio di sant’Ambrogio grazie alla disponibilità della confraternita. La messa festiva si svolgerà, dal 12 luglio e almeno per tutto il mese, all’aperto, nella zona detta “triangolo” attigua al campo da calcio, alle 8,30 e alle 10.

Nel periodo di inagibilità della chiesa, eventuali funerali saranno celebrati da don Angelo Magnano nella parrocchiale della Santissima Trinità, grazie alla disponibilità di don Germano Grazzini, titolare della comunità di via Chiavella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.