Ceriale, confermato mister Biolzi: "Con qualche innesto nei ruoli giusti potremmo divertirci" - IVG.it
Promozione

Ceriale, confermato mister Biolzi: “Con qualche innesto nei ruoli giusti potremmo divertirci”

Il direttore sportivo Degola: "I ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile saranno le figure chiave nel prossimo campionato"

biolzi

Ceriale. L’Asd Ceriale Progetto Calcio comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo con Andrea Biolzi anche per la stagione sportiva 2020/2021.

Il tecnico albenganese sarà nuovamente alla guida della prima squadra affiancato dal direttore sportivo Marco Degola. La società ha riposto nuovamente fiducia nelle capacità palesate in questi mesi di collaborazione e vuole congiuntamente portare avanti il progetto di crescita e di rilancio della squadra di punta biancoblù, reduce dall’undicesimo posto nel campionato di Promozione.

Siamo contenti di aver trovato l’accordo con Andrea – dichiara Degola – e stiamo già lavorando per essere pronti non appena si avrà la certezza della ripartenza. Il Covid avrà degli strascichi economici importanti nel calcio dilettantistico ed il Ceriale Calcio non ne sarà sicuramente risparmiato. Chi ci conosce sa che siamo una società che non fa false promesse e gli accordi non verranno disattesi, ma non ci possiamo più permette di viaggiare su cifre importanti e, come noi, moltissime altre realtà”.

Al gruppo solido dei ‘vecchi’ – prosegue il direttore sportivo – abbiamo la fortuna di poter affiancare un corposo numero di giovani provenienti dal nostro settore giovanile che andranno ad abbassare notevolmente l’età media del gruppo, ma soprattutto saranno delle figure chiave nel prossimo campionato del Ceriale. In particolare, abbiamo dei 2001, 2002 e 2003 che hanno ben figurato nei campionati giovanili e che, finalmente, potranno togliersi qualche soddisfazione anche in Promozione”.

Sono contento di essere rimasto – afferma Biolzi -, se la società riuscirà a confermare la maggior parte dei giocatori della stagione appena conclusa e con qualche innesto nei ruoli giusti potremmo sicuramente divertirci. L’idea è quella di fare un campionato all’insegna della tranquillità, senza avere patemi di raggiungere la salvezza all’ultima giornata. Tutto quello che verrà in più lo prenderemo. Abbiamo appena iniziato, nei prossimi giorni parleremo con i giocatori e valuteremo le loro intenzioni”.

Nei prossimi giorni verrà annunciato lo staff tecnico che supporterà Biolzi, così come verranno ufficializzati i primi giocatori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.