IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, lavori sull’Aurelia: strada chiusa per sette notti a giugno

Il traffico viene deviato sulla A10 tra i caselli di Celle Ligure e Albissola

Più informazioni su

Celle Ligure. Proseguono i lavori di Anas per l’adeguamento idraulico lungo la statale 1 “Via Aurelia” in corrispondenza del Rio Santa Brigida dal chilometro 565,120 al chilometro 565,220 nel comune di Celle ligure.

Per consentire l’esecuzione dei lavori e garantire la sicurezza degli utenti, Anas ha programmato le chiusure stradali esclusivamente in orario notturno dalle 22 alle 6 del giorno successivo nei giorni 4, 8, 11, 15, 18, 22 e 25 giugno.

Il traffico viene deviato sulla A10 tra i caselli di Celle Ligure e Albissola.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che “quando guidi, guida e basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri” (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.