IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso ATA, Olivieri convoca un incontro in Provincia il 30 giugno fotogallery video

A breve la convocazione di un incontro in Provincia martedì 30 giugno

Più informazioni su

Savona. “Siamo in contatto costante con le rappresentanze sindacali e ho subito raccolto convintamente le loro istanze: manderò a breve la richiesta di convocazione di un incontro in Provincia nella giornata di martedì 30 giugno”. È quanto annuncia il presidente della Provincia Pierangelo Olivieri in merito alla situazione di crisi in cui versa ATA, azienda che si occupa, tra le altre cose, dello smaltimento dei rifiuti in buona parte del ponente savonese.

Savona sciopero ATA giugno 2020

“La Provincia ha sempre avuto un ruolo di ente di governo e dopo l’ultimo passaggio dell’assemblea dei sindaci ha ripreso il timone a tutti gli gli effetti in quanto sarà capofila della gestione”, prosegue Olivieri.

“In questa occasione potremo confrontarci e mettere insieme gli elementi nascenti dalla decisione ad ampia maggioranza dei sindaci di proseguire sul sub-ambito unico al netto di Savona e la gestione in house e comprendere come possiamo rispondere in maniera utile e determinata alle preoccupazioni dei lavoratori, che sono la priorità di tutti noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.