IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campo solare di Loano, il Comune lancia un “sondaggio” tra le famiglie

Avranno la precedenza i bimbi diversamente abili e le famiglie che presentano maggiori difficoltà

Più informazioni su

Loano. Il Comune di Loano ha lanciato un “sondaggio” rivolto alle famiglie della città intenzionate ad usufruire del servizio di campo solare per l’estate 2020.

Alla luce delle disposizioni anti-Covid varate a livello nazionale e regionale, quest’anno il servizio sarà rivolto ad un numero ridotto di bambini.

Avranno la precedenza i bimbi diversamente abili e le famiglie che presentano maggiori difficoltà a conciliare il lavoro con le necessità famigliari e la cura dei figli.

Il questionario, che non ha valenza di preiscrizione, è disponibile al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfc7k7pEey-_LnEtUxWHpRQLPuEVOB5FcNwkSDY2cH2YajVw/viewform?
fbclid=IwAR1plLl9MrgXyxjClqyi8O_5LRQvg5HaIgxOsc85j3KtjhwQ9ylCCWx0ymQ

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.