IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camera di Commercio Riviere di Liguria: ampliati gli orari di apertura al pubblico

Nelle sedi di Imperia, La Spezia e Savona, sportelli attivi 4 giorni alla settimana

Savona. La Camera di Commercio Riviere di Liguria informa che, da lunedì 8 giugno, l’offerta di servizi all’utenza a fronte della cosiddetta “fase 2” dell’emergenza sanitaria in corso sarà ampliata, pur nella considerazione che è tuttora necessario confermare le misure volte al contenimento della diffusione del virus con riferimento ai flussi di utenza negli uffici.

Pertanto, a decorrere da lunedì 8 giugno, gli sportelli al pubblico dei servizi camerali saranno aperti nelle sedi di Imperia, La Spezia e Savona il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, sempre con orario 8.30-12.30. Nella sede di Sarzana gli sportelli saranno invece aperti il mercoledì con orario 8.30-12.30.

Per quanto riguarda, in particolare, il rilascio della firma digitale-CNS, il personale preposto, in aggiunta al riconoscimento on line dell’utente, procederà al riconoscimento in presenza nei casi di particolare urgenza e nei casi in cui l’utente non sia in possesso degli strumenti tecnologici utili al riconoscimento remoto; resta confermata l’organizzazione del servizio previo appuntamento concordato per posta elettronica o telefono.

La Camera di Commercio invita comunque l’utenza ad accedere agli sportelli esclusivamente per urgenze comprovate e a utilizzare in via prioritaria i servizi on line, i contatti di posta elettronica specificati sul sito web istituzionale oppure a contattare via email l’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo urp@rivlig.camcom.it.

Le nuove indicazioni all’utenza sull’accesso agli sportelli camerali, valide a partire dal giorno 8 giugno, sono disponibili sul sito web della Camera di Commercio a questa pagina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.