Eccellenza

Calcio, Pietra Ligure: conferme in blocco, mentre se ne andrà Elia Zunino

Sono ben diciassette i giocatori che resteranno a disposizione di mister Mario Pisano

Cairese Vs Pietra Ligure
Foto d'archivio

Pietra Ligure. Giornata di conferme al Pietra Ligure. Sono ben diciassette i calciatori che, dopo aver militato in biancoceleste nella passata stagione, resteranno agli ordini di mister Mario Pisano per l’annata sportiva 2020/2021, ancora in Eccellenza. 

Si tratta diMattia Angirillo, Leonardo Ballone, Thomas Basso, Lorenzo Bianco, Fabrizio Castello, Davide Castiglione, Valentino Chen, Fabio D’Aprile, Matteo Esposito, Riccardo Gaggero, Gianmaria Genta, Michael Murru, Mattia Noceto, Erri Praino, Andrea Rimassa, Edoardo Rovere, Tommaso Scarrone.

Oltre ai cinque partenti già comunicati, l’Asd Pietra Ligure 1956 rende noto che non proseguirà il rapporto sportivo con Elia Zunino, visti i problemi logistici e lavorativi del ragazzo che rendono impossibile la sua permanenza.

“Ad Elia vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per quello fatto in queste quattro stagioni condite da 105 presenze e 66 gol, che lo portano a rimanere per sempre un simbolo della nostra società e che potrà considerare sempre il De Vincenzi come la sua seconda casa” dichiara la dirigenza pietrese.

leggi anche
Generica
Eccellenza
Calcio, Pietra Ligure: salutano cinque giocatori
Legino Vs Bragno
Calcio
Eccellenza, cinque nuovi arrivi al Pietra Ligure
Elia Zunino
Calcio
Elia Zunino al Rapallo Rivarolese: “Mi aspetto grandi cose, ringrazio il Pietra per tutto quello che mi ha dato”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.