IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Bragno ufficializza Mario Gerundo

L'ex allenatore della Veloce siederà sulla panchina dei biancoverdi

Cairo Montenotte. Il futuro allenatore del Bragno sarà Mario Gerundo. La notizia, nell’aria già da qualche giorno, ha trovato conferma ufficiale in serata.

Gerundo due anni fa guidò la Veloce Savona alla conquista del campionato di Prima Categoria. La scorsa annata, da neopromossa in Promozione, è stata tribolata, tra dimissioni e ritorni.

La squadra valligiana del presidente Roberto Ferraro, in attesa di sciogliere i dubbi su quali calciatori puntare nella stagione agonistica 2020/2021, si affida dunque a un tecnico esperto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.