Promozione

Borgio “riparte con il sorriso”: ecco il video carico di emozioni realizzato dai commercianti

Progetto promosso dal consigliere al turismo Costa e realizzato dal giovane imprenditore Siri

Borgio Verezzi. Borgio riparte con il sorriso. È questo il messaggio corale che i commercianti di Borgio hanno deciso di lanciare all’indomani del difficile periodo figlio dell’emergenza Coronavirus.

La voglia di ripartire è tanta ed accomuna tutti i commercianti, che si sono resi protagonisti di un video promozionale carico di emozioni. Il progetto, promosso dal consigliere comunale al turismo Andrea Costa e realizzato dal giovane imprenditore borgese Siri, mostra lo scambio di oggetti tra i vari commercianti all insegna della collaborazione.

“Dal distanziamento forzato che abbiamo subito, i commercianti hanno tratto una lezione preziosa: solo uniti si vince”. Il messaggio a corredo del video, impreziosito dalle bellezze di un territorio unico nel suo genere, ricco di storia, di attrattive turistiche e percorsi naturalistici.

Poco meno di un mese fa, inoltre, è nata la pagina Facebook “i commercianti di Borgio Verezzi” per far sì che cittadini e turisti siano sempre aggiornati sulle iniziative. Nei prossimi mesi, poi, il focus sarà il consolidamento del gruppo per lo sviluppo di eventi sul territorio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.