IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, ultimo giorno di scuola “live” per i ragazzi della quinta elementare

"I ragazzi hanno voluto festeggiare il loro ultimo giorno di scuola rivedendosi, in completa sicurezza, per potersi salutare"

Boissano. Non solo i ragazzi della quinta elementare di Bergeggi ieri hanno festeggiato l’ultimo giorno di scuola con una lezione non in modalità virtuale ma “di persona”. Anche i loro coetanei di Boissano, infatti, hanno deciso di celebrare il passaggio dalle elementari alle media rivedendosi di persona.

Come ricordano dal Comune, quello che si è appena concluso è stato “un anno scolastico particolare per tutti i ragazzi che a causa del Covid sono stati costretti a restare chiusi in casa e a non frequentare i loro compagni e coetanei”.

E per questo “i ragazzi della quinta elementare di Boissano hanno voluto festeggiare il loro ultimo giorno di scuola rivedendosi, in completa sicurezza, per potersi salutare. Il prossimo anno intraprenderanno un nuovo percorso di vita frequentando le scuole medie, chi di Loano, chi di Toirano”.

In attesa di quel momento, i ragazzi hanno deciso di rivedersi un’ultima volta come classe fermando “questo incontro in una foto che resterà a ricordo di 5 anni di vita insieme”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.