IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bici rubata a Pietra, la polizia locale “inchioda” i ladri grazie ai filmati delle telecamere

Il sindaco: “Un intervento tempestivo portato a termine con professionalità, segno di un presidio del territorio puntuale e costante”

Pietra Ligure. Giovedì scorso, a seguito di segnalazione, la polizia locale di Pietra Ligure ha recuperato e consegnato al legittimo proprietario una bicicletta a pedalata assistita rubata.

Il proprietario, derubato, ha avvertito la polizia municipale affermando di aver visto transitare sul lungomare un furgone cassonato sul quale c’era la propria bicicletta.

Grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a ricostruire il percorso del furgone a ritrovare la bici a Ranzi.

Gli agenti hanno identificato due persone: una è risultata non in regola con la normativa sull’immigrazione, l’altra è accusata di ricettazione.

“Un intervento tempestivo portato a termine con professionalità, segno di un presidio del territorio puntuale e costante”, commenta soddisfatto il sindaco Luigi De Vincenzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.