IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banca Carige promuove una sollecitazione di deleghe di voto per l’assemblea degli azionisti

Con riferimento all’assemblea speciale degli azionisti di risparmio convocata per il 30 giugno 2020

Più informazioni su

Liguria. Banca Carige rende noto di aver deciso di avviare, in qualità di promotore, una sollecitazione di deleghe di voto, ai sensi degli articoli 136 e seguenti del decreto legislativo numero 58 del 1998 e 135 e seguenti del Regolamento Consob numero 11971 del 1999, con riguardo alla prossima assemblea speciale degli azionisti di risparmio convocata su richiesta del rappresentante Comune degli azionisti di risparmio, in unica convocazione, per il prossimo 30 giugno 2020, alle 10.30.

La sollecitazione avrà ad oggetto esclusivamente il conferimento delle deleghe di voto (con proposta di voto contrario) rispetto alle materie poste ai punti numero 4 e 5 all’ordine del giorno dell’assemblea.

Carige si avvale di Proxitalia srl-Gruppo Georgeson, società che offre consulenza e servizi di shareholder communications e di proxy voting alle società quotate, specializzata nell’esercizio delle attività di sollecitazione di deleghe di voto e di rappresentanza nelle assemblee, quale soggetto delegato per la sollecitazione.

Al riguardo, la Banca rende noto che ieri è stato pubblicato l’avviso di sollecitazione (come previsto dall’articolo 136 del Regolamento Consob), sul sito internet www.gruppocarige.it, nonché sul sito internet del meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com). Il medesimo avviso è stato trasmesso a Consob, a Borsa Italiana spa e a Monte Titoli spa.

Con le medesime modalità saranno pubblicati e messi a disposizione anche il prospetto informativo relativo alla Sollecitazione e il modulo per il conferimento delle deleghe di voto previsti dall’articolo 138, comma 1, del decreto legislativo numero 58/1998.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.