IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Istituto Alberghiero “Migliorini” di Finale Ligure tornano le “Paracuochiadi”

Quella del 2020 sarà un'edizione molto speciale

Più informazioni su

Finale Ligure. All’Istituto Alberghiero “Migliorini” di Finale Ligure tornano le “Paracuochiadi”.

Il torneo, giunto alla sesta edizione, affianca alunni normodotati e altri con diverse abilità di vari istituti del comprensorio. Come consuetudine, la manifestazione prevede una gara di cucina riservata agli allievi diversamente abili che frequentano l’Istituto e a tutti gli alunni disabili delle scuole Alberghiere della Regione.

Quella che andrà in scena quest’anno sarà un’edizione speciale, che verrà trasmessa in diretta su Facebook e Instagram: “E tu che fai sabato mattina? Ti aspettiamo alle nostre #paracuochiadi 2020 special edition #iorestoacasa non mancate – si legge sulla pagina social dell’istituto scolastico -. I nostri ragazzi hanno bisogno del vostro supporto (e se lo meritano tutto)”.

L’appuntamento con le “Paracuochiadi” è per sabato 6 giugno alle ore 10.30 in diretta sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram dell’Istituto Alberghiero “Migliorini Da Vinci” di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.