IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, grosso ramo precipita su una panchina in viale Martiri: illesi due anziani fotogallery

Da uno dei tigli si è staccato un grosso ramo, che per pochissimi centimetri non ha colpito la coppia seduta

Più informazioni su

Albenga. Se la sono cavata con un grosso spavento, ma sono perfettamente consapevoli del rischio che hanno corso i due anziani che, questo pomeriggio, sono quasi stati colpiti da un grosso ramo staccatosi da uno degli alberi di viale Martiri della Libertà ad Albenga.

Grosso ramo precipita su una panchina ad Albenga

I due pensionati erano comodamente seduti su una panchina posta di fronte alla sede dei servizi sociali e si stavano godendo il fresco offerto dagli alberi che decorano i due lati del viale.

All’improvviso, da uno dei tigli si è staccato un grosso ramo, che per pochissimi centimetri non ha colpito la coppia.

Immediatamente passanti e negozianti della zona sono accorsi per sincerarsi delle condizioni dei due anziani, rimasti miracolosamente illesi e senza conseguenze.

“Non mi son fatta niente, ma se mi prendeva in testa mi ammazzava”, ha detto la donna, di 76 anni, tirando un grosso sospiro di sollievo ma visibilmente spaventata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.