IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: due anni dell’amministrazione Melgrati Ter, tra mareggiate ed emergenza Covid

Il 20 giugno del 2018 il neo eletto sindaco Marco Melgrati nominava la giunta e dava inizio al suo mandato amministrativo

Alassio. Un mandato che ha dovuto fare i conti con una mareggiata epocale, il 29 ottobre del 2018, numerose altre mareggiate e alluvioni nell’autunno e inverno scorso e, dall’inizio del 2020, quando dopo un incontro pubblico, con il Presidente della Regione Liguria, si era appena definito un piano straordinario di intervento per la difesa del litorale, con una pandemia.

Si aggiunga che dal maggio dello scorso anno il Sindaco Marco Melgrati è stato sospeso per gli effetti della Legge Severino.

Ciononostante la sua amministrazione, la sua Giunta non s’è mai persa d’animo e, affrontando sul campo ogni emergenza, ha continuato sul solco dei propri obbiettivi, quelli con i quali ha conquistato nel giugno del 2018, la fiducia dell’elettorato alassino.

Ecco il report dell’attività divisa per settori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.