IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vivi Borghetto, il presidente Muriella a disposizione delle imprese: “Pratiche gratuite per l’ampliamento del suolo pubblico”

"Mi sono sentito in dovere di aiutare i commercianti del mio paese prestando il mio servizio gratuitamente"

Borghetto Santo Spirito. Dopo le mascherine di solidarietà griffate “MarinaDiBorghetto”, l’associazione Vivi Borghetto ha pensato di fornire un ulteriore aiuto ai commercianti della cittadina rivierasca.

Ad attivarsi è stato, in prima persona, il presidente Massimo Muriella, titolare dello studio tecnico “Mercurio e Muriella” di corso Europa 143R. Dopo una riunione con il direttivo dell’associazione, Muriella ha deciso di offrire gratuitamente a tutte le imprese di pubblico esercizio le pratiche di ampliamento di occupazione del suolo pubblico (così come previsto dall’articolo 181 del Decreto Legge 34/2020).

Il presidente Muriella dichiara: “Stiamo attraversando uno dei momenti più critici degli ultimi anni. E visto che stiamo stringendo i denti tutti quanti e auspichiamo in una forte e celere ripresa, mi sono sentito in dovere di aiutare i commercianti del mio paese prestando il mio servizio gratuitamente. Siamo sempre stati uniti e siamo certi che, anche questa volta, riusciremo a rialzarci più uniti e forti di prima”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.