Viaggi, Volotea rafforza le procedure igieniche e annuncia la ripresa dei voli da Genova - IVG.it
In volo

Viaggi, Volotea rafforza le procedure igieniche e annuncia la ripresa dei voli da Genova

Il 18 giugno la compagnia riprende a volare riattivando tutte le rotte domestiche

Volotea Volo Aereo

Genova. Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha rinforzato le sue misure igieniche e i suoi protocolli di sicurezza per proteggere la salute di tutti i suoi passeggeri e dei suoi dipendenti, a seguito delle direttive emanate da EASA (European Union Aviation Safety Agency), ECDC (European Centre for Disease prevention and Control) e dalle autorità sanitarie locali.

Inoltre, la compagnia ha annunciato la ripresa dei suoi voli da Genova il 18 giugno, mentre la base ligure del vettore tornerà a essere operativa dal 3 luglio. Nella stagione estiva, la low-cost rafforzerà la sua offerta domestica, offrendo ai passeggeri maggiori frequenze e più posti in vendita, per decollare verso Napoli e Cagliari.

Dal 18 giugno si volerà da Genova a Palermo, dal 19 giugno a Napoli, dal 20 giugno a Catania, dal 21 giugno a Olbia, dal 3 luglio a Lamezia Terme e dal 4 luglio si potrà volare da Genova alla volta di Alghero, Brindisi, Cagliari, Lampedusa e Pantelleria.

leggi anche
Aeroporto di Genova 2018
Link
Fase 3, Toti: “Alitalia ripristini i voli cancellati su Genova”
ryanair
Annuncio
Coronavirus, mazzata per il trasporto aereo: Ryanair sospende tutti i voli

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.