IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Vado a leggere libri”, al via le videoletture di racconti, romanzi e poesie

Dopo "Vado a leggere fiabe", ecco un'iniziativa dedicata agli adulti

Vado Ligure. “Vado a leggere libri” è la nuova iniziativa, che si affianca a “Vado a leggere fiabe”, sempre promossa dal Comune di Vado Ligure.

Grazie a questa iniziative vengono pubblicate quotidianamente videoletture di racconti, romanzi e poesie.

“Il piacere di ascoltare un capitolo di un libro o una poesia, letti per noi, un momento di pausa e di relax lontani dai pensieri e dalla quotidianità – spiegano i promotori dell’iniziativa -. Per scoprire o riscoprire un libro che ci affascina, che ci incuriosisce e che ci accompagna. La lettura a voce alta ci farà immergere in un mondo ricco di emozioni. E allora lasciatevi trasportare…”.

È vedere e ascoltare le videoletture sulla pagina dedicata “Vado a leggere libri” in Facebook, sul canale YouTube e su Instagram.

VADO A LEGGERE LIBRI

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.