IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uisp, tutti gli eventi nazionali sono sospesi fino al 31 agosto

Resta aperta la possibilità di svolgere manifestazioni regionali e territoriali

Più informazioni su

Savona. “Sentiti i responsabili nazionali dei settori di attività, dopo aver condiviso le conseguenti decisioni nella giunta nazionale, di concerto con il coordinatore nazionale dei settori di attività Armando Stopponi, vi comunico che le manifestazioni, i campionati e le rassegne nazionali Uisp di tutte le discipline sportive sono sospese fino al prossimo 31 agosto”. Lo dichiara Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp.

La comunicazione ufficiale prosegue così: “Riguardo le manifestazioni, i campionati e le rassegne Uisp regionali e territoriali, tenendo conto di quanto sopra, compatibilmente con quanto previsto dalle disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19, sarà cura dei Comitati regionali e territoriali fare le opportune valutazioni”.

“Non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno, riguardo le manifestazioni, i campionati e le rassegne regionali e territoriali si darà vita, insieme ai settori di attività nazionali, a possibili proposte che vedano il coinvolgimento delle diverse realtà regionali e territoriali, trovando forme di svolgimento in contemporanea o non che possano offrire comunque una dimensione nazionale”.

“Per quanto attiene alle attività sportive, motorie, didattiche e di allenamento organizzate dalle ASD e SSD e dai Comitati è necessario, ovviamente, attenersi alle disposizioni delle autorità competenti”.

“Vi prego, pertanto, di attenervi alle comunicazioni e circolari nazionali e alle disposizioni delle autorità competenti, coerentemente con quanto abbiamo scelto. L’occasione mi è gradita per trasferire a tutte e tutti voi il ringraziamento sentito della presidenza e della giunta nazionale, per il vostro costante ed efficace impegno nel rapporto con le realtà associative e i nostri soci di tutto il territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.