IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Magazine di IVG.it - #IVGchart

Top 10 della settimana, il carico di musica di cui abbiamo bisogno!

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

Più informazioni su

Buon giovedì a tutti i nostri lettori. Maggio, piena primavera, una primavera un po strana, arrivati alla famosa fase 2 di questo lockdown che sta affliggendo il nostro paese, le speranze che tutto vada bene sono altissime e ora più che mai c’è bisogno di musica, musica per tenerci compagnia, musica per farci sognare e quindi alziamo il volume e via con la #ivgchart!

Continuate a scrivermi sempre in molti e siete in tanti a seguire la nostra classifica, mi fa molto piacere quando mi consigliate le canzoni che vorreste che fossero inserite nella chart!

Anche questa settimana il mio consiglio all’ascolto, ma un consiglio pieno di musica perché lontano dalle mie amate consolle ho deciso di mixare 45 minuti di musica per tenere compagnia tutte le persone che ci seguono, attraverso Spotify. La potete ascoltare qui.

Questa settimana nessuna nuova entrata ma sempre un sacco di bella musica quindi volume sempre alto e via con la #ivgchart.

Al primo posto scala la classifica il singolo di The Weeknd “Blinding Lights” uno dei miei artisti preferiti e sicuramente la canzone più forte del momento. Al secondo posto arriva una canzone già segnalata nei consigli all’ascolto settimanali, la coppia è esplosiva, Karol G e Nicky Minaj ci regalano un po di ritmo con la loro “Tusa”.

Alla terza posizione una ragazza giovanissima Ligure, di La Spezia, che sta facendo benissimo con il suo singolo “Bando”! Alla posizione numero 4 un’altra novità davvero molto bella: Justin Bieber è abituato ad essere nelle posizioni alte delle classifiche mondiali e con questa “Yummy” ci starà sicuramente per molto tempo!

Alla posizione numero 5 un’altra canzone sanremese davvero bella: lei ormai rientra nelle top voci femminili italiane e proprio al Festival ha ricevuto un sacco di complimenti meritatissimi, Elodie con “Andromeda”. Alla posizione numero 6 arrivano Ghali e Salmo che insieme sfornano “Boogieman”. Era un pochino che Ghali non faceva uscire nulla ma come al solito quando lo fa si fa sentire davvero tanto.

La posizione 7 la abbiamo già ascoltata nei consigli all’ascolto e ovviamente entra anche nella nostra chart: è una canzone bellissima e sembra fatta apposta per questo periodo che stiamo vivendo, è Mr.Rain con “Fiori di Chernobyl”. La numero 8 è un graditissimo ritorno: uno dei miei gruppi preferiti, ormai lontani dalla scena da un po di tempo, i Black Eyed Peas ritornano alla grande con J Balvin e sfornano questa hit con il campione di “Rhythm of the night” di Corona.

Alla posizione numero 9 si balla a più non posso, ritmo latino per i Major Lazer con “Que Calor”! Alla posizione numero 10 ancora una canzone di Ghali: il suo nuovo album è molto interessante e questa settimana entra in classifica anche “Good Times”.

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 -The Weeknd – Blinding Lights

#2 -Karol G & Nicki Minaj – Tusa

#3 – Anna – Bando

#4 – Justin Bieber – Yummy

#5 -Elodie – Andromeda

#6 – Ghali feat Salmo – Boogieman

#7 – Mr Rain – Fiori di Chernobyl

#8 – The Black Eyed Peas & J Balvin – Ritmo

#9 – Major Lazer, J Balvin & El Alfa – Que Calor

#10 – Ghali – Good Times

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.