IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stefano Morretti, addio con rammarico alla Rari Nantes Savona

L'unica stagione in biancorosso del portiere ex bresciano non ha avuto termine

Savona. La Rari Nantes Savona comunica di non avere rinnovato il rapporto di collaborazione con il portiere Stefano Morretti. La società biancorossa ringrazia Stefano per l’impegno mostrato nella stagione agonistica che si è appena conclusa e gli augura nuovi ulteriori successi per il suo futuro pallanuotistico.

Il mio rammarico è quello di non avere concluso il campionato perché stavamo facendo bene e ci saremmo potuti togliere molte soddisfazioni – dichiara Morretti -. Spero, però, che un giorno potremmo riabbracciarci e tornare insieme”.

Alberto Angelini, allenatore e direttore tecnico biancorosso, afferma: “C’è un grande rammarico. Ovviamente può succedere quando non si porta a compimento un percorso di formazione come è successo quest’anno per un ragazzo talentuoso come Stefano. Ci auguriamo che questa esperienza a Savona lo aiuti a crescere e ad avere una bella carriera pallanuotistica così come merita“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.