IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di droga in un parcheggio di Albenga, l’udienza di convalida in modalità “conferenza” con Web Team

L’amministrazione comunale si complimenta ancora con la polizia locale di Albenga per l’operazione portata a termine

Albenga. Per la prima volta, si è tenuta ad Albenga un’udienza di convalida di arresto in modalità Web Team (in osservanza delle disposizioni per il contenimento del Covid19).

L’udienza riguardava l’arresto delle due persone fermate dalla polizia locale nel parcheggio del cinema multisala in zona Polo90.

L’arresto è stato convalidato, così come è stato convalidato il sequestro dei beni trovati in possesso dei due arrestati.

È stato chiesto il rinvio per termini a difesa per quanto riguarda il rito e il giudice Emilio Fois ha imposto il divieto di dimora in provincia di Savona per entrambi gli arrestati.

L’amministrazione comunale si complimenta ancora con la polizia locale di Albenga per l’operazione portata a termine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.