IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, un incontro di preghiera multireligiosa per rendere omaggio alle vittime del Covid

Si terrà domenica 7 giugno alle ore 10,30

Più informazioni su

Savona. Domenica 7 giugno, alle ore 10,30 a Savona, presso la chiesa della parrocchia Sacro Cuore, sita in corso Colombo 22, l’Associazione Usei (Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia) in collaborazione con il Centro Studi Ecumenico e per il dialogo Interreligioso G. Bof-G. Delfino Diocesi Savona-Noli, invita la cittadinanza italiana e straniera all’incontro di preghiera multireligiosa.

“Assieme ai rappresentanti delle diverse religioni cittadine, delle forze politiche e sociali, delle associazioni laiche e religiose – spiegano i promotori dell’iniziativa -, questo incontro ha il proposito rendere un postumo omaggio alle vittime in Italia e all’estero della pandemia dovuta al Covid-19 ed intende essere un momento di raccoglimento spirituale nel quale ogni fede possa esprimere i propri sentimenti riguardanti ai defunti delle proprie comunità di appartenenza”.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 3405697481 oppure scrivere a info@usei.it o via WhatsApp al 3475705473.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.