Solidarietà

Savona, i membri della Lista Civica 2.0 devolvono gettone di presenza per donazioni alimentari

“Un piccolo contributo, con cui si intende soprattutto pubblicizzare la raccolta fondi”

comune savona
Foto d'archivio

Savona. I consiglieri e gli assessori della Lista Civica 2.0 hanno devoluto il gettone di presenza (o l’equivalente) dello scorso Consiglio Comunale per le donazioni alimentari Covid-19, del Comune di Savona.

“Con questo piccolo contributo, – hanno spiegato, – si intende soprattutto pubblicizzare la raccolta fondi, destinata a sopperire la differenza tra le reali esigenze della popolazione savonese e i fondi erogati dal Governo”.

“Ben consci che altri colleghi hanno provveduto ad iniziative analoghe, invitiamo comunque chi ha la possibilità ad effettuare una donazione, a sostegno di quei concittadini che a causa dell’emergenza si trovano in situazione più difficoltosa”, hanno concluso.

Ecco coloro che hanno aderito: Alessandro De Lucis, Giancarlo Dogliotti, Alberto Marabotto, Maurizio Scaramuzza, Andrea Sotgiu e Alessandro Venturelli. 

Si indicano, inoltre, di seguito le coordinate per chi fosse interessato ad effettuare donazioni per buoni alimentari: intestazione del conto, “Comune di Savona – Covid-19 Donaz. Buoni Aliment.”; causale da inserire: “donazione buoni alimentari Covid-19”; Iban, IT20K0617510610000010654380.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.