Generosità

Savona Hockey Club, una donazione per il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo

Il presidente Pavani: "Abbiamo voluto dare un segno concreto a chi combatte ogni giorno"

Coronavirus Savona Hockey Club dona al Pronto Soccorso di Savona

Savona. Il Savona Hockey Club c’è e mostra la sua generosità con una consistente donazione a favore del pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona.

Più volte, sul campo, la società biancoverde ha portato onore alla città della Torretta. “Oggi i suoi membri, appartenenti ad uno sport definito ‘per gentil uomini’ e ‘per gentil donne’, hanno voluto dare un segno concreto a chi combatte ogni giorno contro questo nemico invisibile e chi dovrebbe essere considerato ‘un campione’; quei campioni nella vita che spesso non vengono considerati tali, non vengono idolatrati, ma sono lì tutti i giorni a dare il loro contributo e a permettere a tutti una vita più serena” dichiara il presidente Massimo Pavani.

“Noi dell’hockey su prato – prosegue Pavani -, siamo spesso considerati nell’immaginario collettivo atleti di uno sport ‘minore’, purtroppo tante volte anche nella nostra città; proprio per questo, l’amore e la dedizione per questo sport ci fanno fare più di altri molti sacrifici, ci fanno collaborare, ci fanno allenare duramente e ci fanno essere generosi, anche fuori dal campo“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.