IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santuario dei cetacei, continua lo spettacolo: doppio avvistamento di stenelle e tursiopi al largo di Finale fotogallery

Sembra proprio che amino fare “da scorta” alle imbarcazioni che escono dal porto

Più informazioni su

Finale Ligure. Sembra proprio che amino fare “da scorta” alle imbarcazioni che escono dal porto le stenelle ed i tursiopi protagonisti del doppio avvistamento avvenuto ieri e oggi al largo di Finale Ligure.

Ieri, sabato 30 maggio, un branco di stenelle ha accompagnato l’uscita di un’imbarcazione regalando ai suoi incantati passeggeri alcune splendide evoluzioni: corse, salti e tuffi che hanno lasciato a bocca aperta i diportisti. Ed anche noi, che possiamo ammirare questo bellissimo spettacolo nel video registrato da uno di loro.

Quest’oggi, invece, un branco di tursiopi ha seguito le imbarcazioni che hanno lasciato il porto di Capo San Donato, emergendo ogni tanto dall’acqua quasi a salutare rapidamente i loro “amici umani”.

Entrambi gli “avvistamenti” sono stati documentati dal gruppo Pelagos L.N.I.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.