IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, quale il futuro degli ospedali nel savonese? La Lega chiede incontro con il commissario Alisa

A richiederlo Francesco Bruzzone, Paolo Ripamonti e Sara Foscolo

Savona. “Abbiamo chiesto, dieci giorni fa, al commissario straordinario di Alisa Locatelli un incontro, che auspichiamo possa tenersi a breve, per poter avere un quadro completo da fonte autorevole sul programma e sulle strategie future per la sanità della provincia di Savona”. Ad annunciarlo i senatori della Lega Francesco Bruzzone e Paolo Ripamonti e la deputata della Lega Sara Foscolo.

“Come parlamentari del territorio siamo disponibili a farci tramite col governo e col territorio, a cui vorremmo dare risposte sicure su alcuni temi che, sappiamo stare legittimamente molto a cuore dei cittadini e degli operatori sanitari” affermano i senatori sopracitati.

“In particolare – concludono – sul futuro degli ospedali di Albenga, Pietra Ligure, Savona, Cairo Montenotte, sulla riapertura dei PPI e dei pronto soccorso, l’organizzazione dei servizi ambulatoriali, centri medici e centri salute convenzionati oltreché delle attività collegate al Covid 19″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.