IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riapre il point di “Cambiamo!” in via Pia a Savona, Vaccarezza: “Luogo di incontro e contatto con l’amministrazione regionale”

"Siamo pronti a ripartire, anche se in modo 'non convenzionale', non ci siamo mai fermati"

Savona. Riaprirà il prossimo 3 giugno il point di Cambiamo in via Pia a Savona. Come spiegato dal capogruppo regionale Angelo Vaccarezza, l’ufficio è stato chiuso per oltre due mesi “nel rispetto delle regole anti coronavirus” e l’attività di ricevimento è stata sospesa “per garantire la sicurezza di tutti”.

“Questo non mi ha impedito di svolgere la mia attività, sia quella legata alle pratiche istituzionali con i collegamenti da remoto per partecipare a commissioni e consigli regionali, sia quella del territorio: sono stato in costante contatto con tutti gli amministratori dei comuni della provincia, ne ho ascoltato esigenze e richieste, in assoluta sicurezza e, laddove le condizioni me lo permettevano ho effettuato anche qualche sopralluogo”.

“Ascoltare però i cittadini, fornire un servizio di consulenza, aiuto e supporto soprattutto nei prossimi mesi, per toccare con mano le ricadute del periodo di chiusura per il Covid19, è sicuramente la parte della mia attività che preferisco e che mi fa sentire parte della comunità. Quindi, non appena è stato possibile, ho programmato la riapertura della sede del comitato elettorale di via Pia a Savona, ho provveduto a far sanificare i locali per riprendere l’attività in totale sicurezza, e dal 3 giugno prossimo l’ufficio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 14.30 alle 19”.

“Sarà un luogo di incontro e di contatto con l’amministrazione regionale, dove ogni cittadino, seguendo tutte le regole sanitarie necessarie, potrà avere le informazioni di cui avrà necessità. Siamo pronti a ripartire, anche se in modo ‘non convenzionale’, non ci siamo mai fermati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.