IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riapertura attività moda e calzature, un incontro online per sciogliere tutti i dubbi e ripartire in regola foto

Come si devono sanificare gli abiti? Come occorre comportarsi con i camerini? Quali sono le differenze tra sanificazione e igiene? Queste e altre domande troveranno risposta

Savona. Giovedì 14 maggio alle 18 viene organizzata una videoconferenza dal titolo “Ripartiamo in sicurezza”, dedicata a tutti gli operatori del sistema commercio moda e calzature, in vista della riapertura del settore prevista per il 18 maggio.

“Finalmente riapriremo le nostre attività, ma con tante incertezze e la speranza di onorare le scadenze accumulate. Non sarà facile: in due mesi è cambiato tanto in noi come clienti e come titolari” commentano da Federmomoda Savona, che invita la cittadinanza ad acquistare nel negozio del proprio paese per aiutarlo a tenere la luce accesa e a sostenere le spese delle aziende del territorio.

Nel corso dell’incontro online sarà presente Massimo Torti, direttore generale di Federmoda, il quale spiegherà le linee guida per la riapertura in sicurezza e contenere il contagio da Covid-19, senza dimenticare di parlare di finanziamenti, liquidità e contributi a fondo perduto.

Sono numerose le criticità di un negozio di abbigliamento: come si devono sanificare gli abiti? Come occorre comportarsi con i camerini? Quali sono le differenze tra sanificazione e igiene? Queste sono solo alcune delle tante domande che i commercianti si pongono di fronte all’ormai vicina data di apertura delle attività connesse al settore moda e calzature. La videoconferenza – fanno sapere da Federmoda Savona – sarà un’occasione per trovare le risposte a tutte e tante altre domande.

Per partecipare alla videoconferenza è opportuno telefonare al numero 3458719782.

Generica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.