IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, in 3 giorni 500 firme per la candidatura di Ferruccio Sansa

"Cresce una indicazione precisa in vista delle prossime elezioni in Liguria"

Più informazioni su

Liguria. Raddoppiano in 24 ore le firme a sostegno della candidatura di Ferruccio Sansa. Assieme a quella di Maurizio Maggiani, siamo arrivati a 500 in meno di tre giorni.

“Cresce l’interesse dei cittadini. Un interesse trasversale che comprende disoccupati, liberi professionisti, imprenditori, studenti, operai… Una rinnovata voglia di partecipazione, che ci auguriamo foriera di positive conseguenze politiche” affermano i promotori.

Per sostenere la candidatura è stata attivata anche una pagina Facebook (nella quale è possibile sottoscrivere il modulo).

“Le firme a sostegno della candidatura di Ferruccio Sansa continuano ad arrivare a getto continuo… Con i pochi mezzi a nostra disposizione, ne sono state raccolte 500 da parte di persone politicamente impegnate e di semplici cittadini che manifestano un grande voglia di partecipazione democratica”.

“Così, mentre la coalizione di centrosinistra è ancora alla ricerca di un candidato non divisivo, dal basso cresce un’indicazione precisa: trasversale, forte e di rottura. La manifestazione di un desiderio di partecipazione che, in quest’epoca di forte isolamento sociale, ricorda quello che contraddistingue le primarie” concludono i promotori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.