In campo

Regionali 2020, il sindaco Balestra in corsa con “Liguria Popolare”: “Punto di riferimento per gli amministratori savonesi”

Matteo Marcenaro: "Bel risultato per il nostro territorio"

Pietro Balestra

Liguria. “Sono molto felice per questo nuovo e importante risultato: la disponibilità dell’amico Pietro Balestra a condividere insieme questo percorso è il risultato di un gioco di squadra dove tutti hanno fatto la loro parte perché l’obiettivo comune di tutti noi è il bene del nostro territorio”. Lo dichiara il responsabile provinciale savonese di Liguria Popolare Matteo Marcenaro, che saluta con grande soddisfazione l’impegno del sindaco di Villanova d’Albenga in vista delle prossime elezioni regionali.

“Pietro è una persona di grande valore ed esperienza che per gli amministratori del savonese è sempre stato un punto di riferimento per capacità, concretezza e azione politica – prosegue Marcenaro – condivido in pieno la linea intrapresa dal nostro Presidente Andrea Costa nel dare priorità a candidati che hanno avuto o hanno ruoli amministrativi perché ritengo che l’esperienza sia un valore aggiunto”.

liguria popolare

“Oggi Liguria Popolare è un movimento radicato sul territorio che in questi ultimi anni è cresciuto moltissimo – continua il responsabile provinciale Matteo Marcenaro – siamo presenti in Consiglio provinciale e in Consiglio comunale a Savona con Luigi Bussalai e Susanna Karunaratne, c’è stata l’adesione di molti sindaci, assessori e consiglieri e altri nuovi gruppi sono in corso di costituzione”.

“Mi piace ricordare quando siamo partiti insieme ad Andrea Costa oltre quattro anni fa – conclude Matteo Marcenaro – eravamo un piccolo gruppo con tante idee e progetti da realizzare e oggi siamo una grande squadra che giorno dopo giorno ha visto raggiungere gli obiettivi che ci eravamo posti. La nostra forza risiede nel rapporto di sincerità e fiducia costruito con i cittadini, nel legame forte che ci connette al territorio e alla sua quotidianità”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.