IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, continua il pressing per la candidatura di Sansa: raccolte 1.111 firme

Non si ferma il comitato promotore per la candidatura del giornalista

Più informazioni su

Liguria. “È una realtà inconfutabile: già 1.111 persone ci hanno messo la firma – e quindi la faccia – scegliendo Ferruccio Sansa come candidato da contrapporre a Toti alle prossime elezioni regionali”.

Così i sostenitori della candidatura del giornalista genovese in vista delle prossime elezioni regionali, che proseguono la loro battaglia politica per il voto ligure.

“È questa l’unica candidatura supportata da un comitato promotore spontaneo, trasparente, trasversale e che ha visto crescere la propria autorevolezza in un percorso democratico e partecipativo”.

“In questi giorni molti hanno deciso di impegnarsi in prima persona perché è la storia stessa di Ferruccio Sansa a indicare chiaramente le tematiche portanti della sua proposta politica”.

“Inoltre, fra i firmatari, sono tanti quelli che hanno messo a disposizione le loro competenze per sviluppare e integrare, insieme ai partiti della coalizione, il programma per governare la Liguria nel prossimo quinquennio” conclude il comitato promotore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.