IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Savona, conclusi i corsi online

In tanti hanno fatto ginnastica grazie agli istruttori biancorossi

Savona. Si è conclusa oggi l’iniziativa denominata “Restiamo a casa ma… senza perderci di vista“, che ha visto migliaia di utenti seguire sulla pagina Facebook della società biancorossa i corsi di ginnastica e preparazione atletica via web tenuti da atleti ed istruttori della Rari Nantes Savona.

Tante le visualizzazioni accompagnate da un grande entusiasmo dei tanti amici della Rari, vecchi e nuovi, che hanno voluto condividere questi indimenticabili momenti di sport e di svago.

“Un grazie di cuore ai nostri meravigliosi insegnanti, Linda Cerruti, campionessa di nuoto sincronizzato e capitana della prima squadra della Rari, Valerio Rizzo, campione di pallanuoto e capitano della prima squadra della Rari, Costanza Ferro, campionessa di nuoto sincronizzato e vicecapitana della prima squadra della Rari, e Matteo De Paoli, istruttore della Rari. In questi giorni saremo tutti al lavoro con la speranza di rivederci in piscina il più presto possibile” dicono i dirigenti del sodalizio savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.