IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano&Valleggia: confermato mister Ferraro, assegnati due nuovi ruoli dirigenziali

Riccardo Armellino è il direttore generale, Antonio Marotta il direttore sportivo

Quiliano. Due novità e una conferma per il Quiliano&Valleggia, società che, con la propria prima squadra, anche nella prossima stagione prenderà parte al campionato regionale di Prima Categoria.

Il ruolo di direttore generale è stato affidato a Riccardo Armellino. Il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto da Antonio Marotta.

L’allenatore dei biancorossopurple sarà ancora Enrico “Chicco” Ferraro.

In questi giorni la società del presidente Giorgio Landucci partecipa ad un lutto: “Il Quiliano&Valleggia insieme ai suoi tesserati e dirigenti, preso atto della tragica notizia, si unisce al dolore della famiglia di Walter Giusta. Persona cara, grande tifoso e grande amico di tutto il paese. Ciao Walter”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.