IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, il sindaco “riceverà” i cittadini in videoconferenza

L’ufficio provvederà a trasmettere il link per poter dialogare con il primo cittadino in sicurezza

Più informazioni su

Quiliano. Il coronavirus non ha mai fermato l’attività del Comune di Quiliano, degli amministratori, dei titolari di posizione organizzativa e degli uffici comunali.

In queste settimane il sindaco è rimasto in contatto con i cittadini con le diverse modalità emergenziali, in primis quella telefonica. Dalla prossima settimana riprenderà anche il ricevimento del sindaco, seppure in videoconferenza. Sarà attivato infatti, con modalità innovativa e sperimentale, il ricevimento del pubblico a distanza tramite videochiamata.

Provvisoriamente è stata dedicata al nuovo servizio la mattinata del giovedì con appuntamenti dalle ore 9.00 alle ore 11.30.
Per fissare l’appuntamento contattare l’ufficio segreteria del Sindaco tramite a mail all’indirizzo ufficio.segreteria@comune.quiliano.sv .it. L’ufficio provvederà a trasmettere il link per poter dialogare con il sindaco in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.