IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, mister Massimiliano Ghione torna a Celle Ligure

Claudio Ponte allenerà la formazione Juniores

Celle Ligure. In attesa degli atti formali della fusione, previsti nella prossima settimana, il Celle Riviera Calcio comunica i nomi dei nuovi allenatori della prima squadra e della Juniores. Si tratta rispettivamente di Massimiliano Ghione e Claudio Ponte.

Massimiliano Ghione, reduce dalla positiva esperienza al Mallare, tornerà a guidare la formazione cellese con la quale, nel 2017/2018, aveva vinto il campionato di Prima Categoria. Ghione fu esonerato dalla conduzione delle civette nell’ottobre 2018, sostituito da Aldo Di Biasio che, un mese dopo, lasciò il posto a Davide Palermo.

Claudio Ponte, nell’ottica della fusione in atto, darà continuità alla leva 2003 degli Allievi del Riviera del Beigua e ritroverà molti suoi ex ragazzi tra le fila di quella che sarà la nuova Juniores.

“Sicuri dell’ottima collaborazione che si instaurerà fra i due tecnici in prospettiva della crescita dei giovani, a loro va il nostro in bocca al lupo!” dichiara la dirigenza cellese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.